Sechaba. Edizione italiana.

Sommario / Oliver Tambo : Un appello alle forze democratiche italiane, pag. 1. Editoriale: Decisioni del comitato esecutivo dell’Anc, pag. 3. Dentro il Sud Africa: La lotta dell’Anc, pag. 5. Il significato della conferenza internazionale di Lagos, pag. 10. Dichiarazione di Lagos: 1978 Anno internazionale contro l’apartheid, pag. 14. Intervista con il segretario generale dei sindacati John Gaetsewe, pag. 20. La nuova fase della lotta in sud Africa di Alfred Nzo, pag. 29. “La carta della libertà”, pag. 38. Testimonianza di Tebello Motapanyane, segretario del movimento studentesto, sulla rivolta di Soweto, pag. 43. Contro i crimini dell’apartheid, pag. 55. Poesie – Ricordo di Jach, pag. 62. Il patto di solidarietà con la città di Reggio Emilia (da Sechaba 4° trimestre 1977), pag. 63. Redazione italiana / Zimbabwe, pag. 68. Namibia, pag. 73. Intervista con John M’Galo, rappresentante dell’A.n.c. per l’Italia, pag. 75. Giuseppe Soncini: Unire gli sforzi e coordinare la raccolta per un’efficace aiuto ai movimenti di liberazione, pag. 79. Aiuti urgenti (viveri, medicinali, ecc.): le richieste dei movimenti di liberazione, pag. 83. Solidarietà italiana: Cronaca ed iniziative. 26 Giugno: Giornata internazionale per la libertà del Sud Africa. Sedi ed indirizzi delle rappresentanza dell’A.N.C. all’estero. 16 giugno 1976: Soweto un popolo intiero contro l’apartheid.

Pubblicazione: Giugno 1978 n. 1. Edita nel quadro del “Patto di solidarietà tra la città di Reggio Emilia e l’African National Congress del Sud Africa”.
Paese di pubblicazione: ITALIA
Note: Pag. 92