Cies Notizie / Centro IES Notizie - Newsletter di informazione e educazione allo sviluppo. Bimestrale

Speciale campagna di solidarietà Dakawa e Mazimbu.
Postapartheid pag. 3. African National Congress (South Africa) Solomon Mahlangu Freedom College lettera del 14 marzo 1988 al Cies, pag. 4. Trieste / Ivrea : Odioso regime , pag. 5. Valle d’Aosta : Note e banconote per il Coordinamento Giancarlo Rosso , pag. 7. Ferrara / Talpe contro di Alberto Melandri , pag. 8. Manifesto : Comitato Ferrara per la Pace con Benny Nato (foto) , pag. 9. Toscana / Solidarietà è bello di Marco Colaiuta e Roberto Martelli Segretari CGIL Zona Valdelsa F.na e Empolese , pag. 11. Manifesto / Università degli studi della Calabria con Benny Nato , pag. 12. Catania / Noi, voi, loro per il Comitato catanese contro il razzismo e l’apartheid Alfonso Di Stefano , pag. 13. Puglia e Basilicata / Quadri per il futuro di Massimo Aprile Consiglio Nazionale FGEI Pastore battista , pag. 14. Liceo Mamiani / Voglia di fare di Laura Polcaro Docente di materie letterarie Liceo – ginnasio “Mamiani” Roma , pag. 15. ITS / Stare insieme di Marie Adelaide Camilli Insegnante di Geografia economica I.T.S. “Curie” Roma , pag. 17. L’apartheid ha cento penne di Daniele Barbieri pag. 18. Hanno contribuito a costruire la libertà del Sudafrica (elenco delle associazioni e delle singole persone che hanno risposto all’appello lanciato per la Campagna) , pag. 19.

Pubblicazione: Anno V – Numero 1 – Gennaio – Febbraio 1989
Note: 18 p. ; ill.