"Conto alla Rovescia", Anno IV, N.3, marzo 1990

SOMMARIO: Terza pagina: Assemblea nazionale di comitati Anti apartheid, Comunicato Stampa. Sudafrica: L’ultra destra all’attacco, tratto da AGINT 1-3-1990; Libertà di stampa di Anna Maria Ceci; Fusione tra SAYCO e ANC di Anna Maria Ceci. Rassegna Stampa di M. Gemignani e V. Curatola; Sudafrica: Interrogazione dei senatori Graziani e Vittorio Colombo; Visconti: un uomo un voto; Bisogna incoraggiare le riforme in Sudafrica; Conferenza della commissione Esteri della Camera. Italia: Disinvestimento bancario; Lettera inviata da pax Christi di Verona ai parroci della diocesi; Carbone. Interrogazione parlamentare; On. Russo Spena – Arnaboldi – Cipriani; Risposta dell’Ambasciata di Ungheria. Razzismo: A Firenze come a Pretoria, lo stesso nemico: il razzismo. Documento: Memorandum al Consiglio dei Ministri europeo dai movimenti anti apartheid della Comunità Europea

Data1: Marzo 1990