"Conto alla Rovescia, Agenda Anti-Apartheid", N. 3-4/ 1989

SOMMARIO: In Namibia: I massacri di aprile; La CEE da alla Namibia 84 milioni di dollari; Koevolt continua la guerra contro la SWAPO: evidenza nella corte suprema; Solidarietà internazione: L’Olivetti  nel sistema dell’apartheid; Offensiva diplomatica in favore dell’apartheid; La politica africana di Washington dopo Reagan; Pik Botha implora l’Europa per il carbone sudafricano; Chissano contraddice Botha; la FIM (Federazione Internazionale dei Minatori) per il boicottaggio. In Sudafrica: In Sudafrica lo sciopero della fame di prigionieri politici; Altri dieci vittime per l’oro; Il vertice dei lavoratori a Johannesburg; NACTU per la strategia sindacale comune; Ministro delle finanze: l’economia di Pretoria alle strette. Agenda Anti-Apartheid: Lettere ad Andreotti: FCEI, UCEBI, Coordinamento; Campagna di solidarietà con le comunità di esuli sudafricani a Dakawa e Mazimbu in Tanzania; Ivrea: Olivetti via dal Sudafrica; Comitato Lombardo in sostegno della legge popolare

Data1: 1989
Scansione: SI