"Conto alla Rovescia". Agenda Anti-Apartheid per l'Italia. N. 5/ 1988.

SOMMARIO: Editoriale: Ciao Nelson - Happy birthday; In Sud Africa: I Sei di Sharpeville: rinnegata la giustizia per la seconda volta; Stato di emergenza numero tre; Religioni contro l’apartheid; Sciopero della fame in prigione; Le giornate di protesta del Sindacato; Dalla linea del fronte: Il vertice di Mosca: quale svolta per l’Africa Australe? In Namibia: Boicottaggio delle scuole; Delegazione dei bianche namibiani per negoziare con la SWAPO; Solidarietà Internazionale: Delegazione ecumenica in Europa e a Roma; Festa del compleanno di Nelson Mandela; La BBC nel mirino di Botha; L’Italia e l’Apartheid: Campagna carbone sudafricano; Olivetti e la repressione computerizzata; Italiani investono in Bantustan per contribuire alla desertificazione; Delegazione commerciale sudafricana viene in Italia; Vincere L’Apartheid: “Fotografie – Documenti – Video”; Convegno Nazionale sul disinvestimento bancario italiano dal Sudafrica

Data1: 1988