"Conto alla Rovescia". Agenda Anti-Apartheid per l'Italia. N. 3/ 1988.

SOMMARIO: In Sud Africa: Proibizione di meccanismi d’opposizione non-violenta; Dalla linea del fronte: Angola: Il Sud Africa detta nuove condizioni; Namibia: Terrone di stato infuria; Film di propaganda su Savimbi; Chiese in Namibia contro la visita del bavarese F.J. Strauss; La dipendenza degli stati dalla SADCC dal Sud Africa; Solidarietà Internazionale: Campagna bancaria, Affare del 8,5% dal 1985 al 1993. Coinvolgimento della Banca Nazionale del Lavoro; Campagna Enel (Carbone sudafricano); Interrogazioni parlamentari; Incontri con gruppo parlamentari; Le promesse del mercato; Campagna Olivetti “La solita questione sudafricana”; Mercanti della morte; Campagna per i sei di Sharpeville, Interrogazione parlamentare; Campagna “Liberiamo i bambini dall’apartheid”; L’On. Andreotti risponde al Coordinamento Nazionale contro l’Apartheid; Agenda Anti-Apartheid: Roma: Costituzione di un Coordinamento Romano Anti-Apartheid; La settimana Anti-Apartheid dal 20 al 27marzo

Data1: Marzo 1988