"Conto alla Rovescia". Agenda Anti-Apartheid per l'Italia. N. 5/ 1987.

SOMMARIO: Lotta interna: Maggio in Sud Africa; Giugno in Sud Africa; Unità Sindacale; Sanità 1987 in Sud Africa; Morte violenta nei townships; Detenuti politici in Sud Africa: ultime statistiche; Frank Chikane nuovo segretario generale del SACC; Linea del fronte: Nuovo raid sudafricano a Maputo; La ferrovia di Benguela: Crocevia di intrighi; Solidarietà internazionale: Costruttore di pace: Beyersnaudè in Italia; Italia Connection arriva in Namibia; Dipartimento di stato americano: “L’Italia manda armi a Pretoria”; Il movimento “Beati i costruttori di pace” chiede sanzioni contro Pretoria; I partiti italiani “impegnati” per il Sud Africa; Lettera dal Partito Comunista Italiano Alessandro Natta, 21 maggio 1987; Agenda; Artisti contro l’apartheid

Data1: 1987