"Conto alla Rovescia". Agenda Anti-Apartheid per l'Italia. N. 7- 8/ 1987.

SOMMARIO: Assemblea Nazionale; Oppressione e Minorenni; Olivetti bis; Verso la IIIa Assemblea Nazionale – Benny Nato; Costituzione made in Germany; In Sud Africa la tortura; Fondato Sindacato Unito dei Metalmeccanici; La censura: Incontro con Thami Mazwai dirigente del sindacato dei giornalisti: Sud Africa, La stampa imbavagliata, da “la Repubblica”, 2 ottobre 1987; I minorenni: Apartheid ed abusi verso i minori, Autore: G. Straker, università del Witwatersrand, Sud Africa; Complicità italiana: Olivetti Bis; Alitalia: Volare senza scale verso il paese dell’apartheid; Montedison, Shell e Total: L’affare d’oro dell’Italia; Crediti Commerciali, Le Banche italiane: Garanzie molto care per la sopravvivenza dell’apartheid; Agenda: Contro i soldi italiani per pagare l’apartheid; Campagna per i minorenni vittime dell’apartheid

Data1: 1987