Due di Notte – Spettacolo Teatrale di Beneficenza

21 dicembre 2017 - 21:00-23:30

Il 21 dicembre non prendete impegni!

Vi aspettiamo a Teatro 7 a Roma per trascorrere insieme una serata all’insegna della risata e per sostenere il progetto “Sostegno a distanza per le comunità terremotate”.

Con Michele La Ginestra e Sergio Zecca
DUE DI NOTTE
di Massimiliano Bruno, Sergio Zecca e Michele La Ginestra
regia: Michele La Ginestra e Sergio Zecca

Una spassosa commedia per raccontare una trasmissione radiofonica come non l’avete mai vista… anzi, ascoltata! La vigilia di Natale, i conduttori di “Due di Notte”, una rubrica notturna di Green Dimension Sound, sono costretti a lavorare nonostante sia un giorno di festa. L’atmosfera natalizia amplifica le loro chiacchiere strampalate, gli scherzi telefonici e gli interventi di ospiti a sorpresa. Uno spettacolo estremamente divertente e con un pizzico di poesia che riporta insieme sul palco gli amici di sempre La Ginestra e Zecca.

Progetto “Sostegno a distanza per le comunità terremotate”

A seguito del tragico terremoto che l’anno scorso ha colpito il centro Italia, e in particolare Umbria, Lazio, Marche e Abruzzo, ForumSaD con alcune associazioni del territorio, ha promosso un progetto di sostegno a distanza da realizzarsi nella fase di ricostruzione.
Tale iniziativa di sostegno a distanza si pone l’obiettivo di contribuire a riavviare l’economia e il welfare dei territori colpiti dal sisma: sostenendo il lavoro degli artigiani locali, tramite il finanziamento di piccole riparazione o simili, e le famiglie in difficoltà che saranno beneficiarie di tali servizi.
A tale scopo viene lanciata una campagna di sostegno a distanza, che prevede una relazione di condivisione personale e sociale tra i cittadini delle comunità colpite e quelli del resto d’Italia e un sostegno economico.

partner: Energia per i Diritti Umani Onlus, Engim Internazionale, Centro Benny Nato Onlus, Teatro 7 Onlus e Municipio II del Comune di Roma

Per info e costo biglietti:
segreteria@forumsad.it
oppure telefonate ai numeri 06 69921981 e 377 7057898.

Posizione
Teatro 7