CENTENARIO NELSON MANDELA – INIZIATIVE ITALIANE

27 Mar, 2018

CENTENARIO NELSON MANDELA – INIZIATIVE ITALIANE

Quest’anno ricorre il centenario della nascita di Nelson Mandela.

Nel sito e nelle nostre pagine facebook pubblicheremo le iniziative che i Comuni, le Provincie, le Scuole, le Biblioteche, le Associazioni ma anche i singoli cittadini ci invieranno.

Un’occasione importante per rafforzare l’impegno nella lotta al razzismo in un momento storico che purtroppo vede moltiplicarsi le situazioni di intolleranza e di discriminazione.

Vi chiediamo quindi di comunicarci eventuali vostre iniziative in programma, il nostro Centro sarà lieto eventualmente di collaborare con materiali e testimonianze.

INIZIATIVE ITALIANE PER IL CENTENARIO DI NELSON MANDELA

20 febbraio 2018 – Consiglio Comunale di VICENZA ricorda il centenario della nascita di Mandela  https://www.youtube.com/watch?v=9Cc8SwCM6d4

8 aprile 2018 – ROMA Fun Run Associazione MAIS – http://www.maisonlus.org/nuovo-roma-fun-run/

13 – 15 aprile 2018 –  ROMA Good deeds day  – Associazione MAIS – www.retisolidali.it/nelson-mandela-mais-gdd